Archivio notizie

Mister Chiaffarato introduce il match di Coppa Divisione contro il Volare Polignano

Pubblicato in Comunicati Ufficiali - 2018-09-23 19:44:00

Via ai giochi: tutto pronto per l'esordio ufficiale della nuova Virtus Rutigliano

Lunedi alle 20 e 30 andrà in scena il primo atto ufficiale della stagione virtussina, in coppa Divisione, contro il Volare Polignano, compagine di serie B. La Virtus Rutigliano è pronta ad esplodere i primi colpi già dalla sfida del palazzetto dello sport “Gino D’Aprile”, nella gara valevole per il primo turno di coppa Divisione.

Alcune dichiarazioni del tecnico conversanese per inaugurare questa nuova stagione:

“Complimenti per il lavoro svolto fin ora. Dove pensi possa arrivare questo nuovo gruppo?”

“Sono contento della disponibilità e della collaborazione ricevuta dalla società nel formare questa nuova rosa di giocatori. Ritengo che solo il tempo potrà dirci dove arriveremo”

“Quali sono i vostri obbiettivi in coppa Divisione?”

“Penso che sarà indispensabile arrivare più avanti possibile in questa competizione, potrebbe essere un ottimo modo di consolidare meccanismi di squadra e mettere minuti nelle gambe dei nostri atleti”

“Cosa ti aspetti dalla gara contro il Polignano?”

“Mi aspetto certamente una squadra che non lascerà molti spazi di gioco, inoltre dovremmo guardarci bene dai cali di concentrazione che sono soliti in queste partite pre-campionato. Sarà essenziale per i miei ragazzi trovare la giusta concentrazione ed applicare in partita il duro lavoro fatto in allenamento”

“Che obbiettivi avete per questa stagione sportiva 2018/2019 che è alle porte?”

“Dopo i tanti sacrifici fatti dalla società per ritornare a Rutigliano, la nostra prima volontà è quella di far divertire la gente che accorrerà a sostenerci nella struttura di Via Adelfia. “

Commenti