Archivio notizie

Il nostro prossimo avversario: il Futsal Marigliano

Pubblicato in - 2018-11-24 12:10:00

Dopo una settimana di pausa si ritorna in campo; trasferta ostica per la Virtus Rutigliano, che fará visita al Futsal Marigliano, in questa 7^ Giornata del campionato di Serie A2.

I campani occupano il quarto posto in classifica, forti delle 4 vittorie e di un pareggio maturati in questa prima parte di stagione.

Il roster di mister Javi Rodriguez, ex stella del futsal mondiale, con un palmares glorioso condito da 2 titoli mondiali con la Spagna, vede nelle sue fila vecchie conoscenze del futsal pugliese, tra cui Renzo Grasso e Lucas Francini, entrambi compagni di squadra nel Sammichele un paio di stagioni fa. Poi c'è il laterale Nacho Zamboni ( ex Cefalù e Catania), il portiere ungherese ex Gyor (che lo scorso anno ha partecipato alla Final Tour di UEFA Futsal Cup) Marcell Alasztic, il laterale ex Roma Felipe Alves, il pivot Ghouati, l'ex Napoli Galletto. Infine troviamo i laterali  Volonnino, Di Luccio e Virenti.

Per gli uomini di Chiaffarato una sfida assolutamente da vincere, per uscire fuori dalla zona di bassa classifica, contro un avversario difficile da affrontare.

Il match si disputerà al Pala Aliperti di Marigliano con calcio d'inizio alle ore 18:00.

Arbitreranno il match i Sig.ri Alessandra Carradori (sez. di Roma 1) e Luca Rosciarelli (sez. di Orvieto). Cronometrista il Sig. Giovanni Beneduce (sez. di Nola).

Commenti