Archivio notizie

La Virtus riparte da Rutigliano.

Pubblicato in - 2019-06-21 11:52:00

Dopol e garanzie ricevute dalla nuova amministrazione, la Virtus decide di iscriversi al prossimo campionato di A2

Poco dopo l'insediamento della nuova amministrazione comunale, la Virtus Rutigliano ha ricevuto le garanzie che da tempo cercava inerenti la manutenzione della struttura di Via Adelfia. In particolare, la richiesta di tutte le società sportive rutiglianesi, interessava l'aggiunta di spogliatoi contigui alla tensostruttura, indispensabili per il pubblico e per i giocatori. Non si tratta di una comodità in più o di un semplice capriccio di chi utilizza la tensostruttura, ma di una modifica indispensabile per tutelare la salute ed il benessere fisico di tutti gli atleti che in precedenza erano costretti ad attraversare 200 metri di campagna - indipendentemente dalle condizioni meteo esterne - per raggiungere gli spogliatoi.

La nuova amministrazione ha già garantito la sua piena disponibilità a regolarizzare la struttura di via Adelfia, in maniera tale da renderla consona ai campionati di alto livello che verranno disputati nella prossima stagione sportiva.

Grazie all’ausilio della nuova amministrazione, la Virtus Rutigliano annuncia ufficialmente la sua iscrizione al campionato di serie A2 2019/2020.

Commenti