Archivio notizie

Il nostro prossimo avversario: l'Atletico Cassano

Pubblicato in - 2018-11-03 11:25:00

Gara in trasferta per la Virtus Rutigliano, che nella 5^ Giornata del campionato di Serie A2 affronterà l'Atletico Cassano.

I "Pellicani" hanno inziato molto bene il loro primo campionato di A2, partendo con 3 vittorie e un pareggio beffardo proprio nella giornata precedente, in trasferta contro il Futsal Cobà, subendo il gol del pareggio a soli 16" dalla fine.

Sarà la partita del libro cuore per il grande ex di questa sfida, quel Paolo Rotondo che in maglia virtussina ha lasciato ricordi indelebili: più di 200 gol in 3 anni e mezzo, capitano e vera anima di questa squadra durante la sua permanenza.

Oltre che al sopra citato Rotondo, nel roster di mister Parrilla (artefice in panchina della promozione del Cisternino in Serie A), troviamo Leo Moraes (ex Odissea 2000), Perri (ex Lazio e Salinis) il bomber Alemao, Gabriel Pina (ex Cisternino), Caio Jr (ex Sammichele), Manzalli (ex Arzignano), il portiere Michele Dibenedetto, Cutrignelli e "Sheva" De Cillis (tutti e tre con trascorsi a Bisceglie), i giovanissimi e promettenti Volarig, Petrosino e il portiere Casati.

Una squadra che punta a fare la voce grossa in questo campionato, difficile da affrontare soprattutto tra le mura amiche.

La partita si disputerà al Polivalente Comunale (Pala Angelillo) di Cassano delle Murge con calcio d'inizio alle ore 16:00, e verrà trasmessa in Diretta Facebook da Puglia5 a partire dallle 15:55. A dirigerla saranno i Sig.ri Pasquale Marcello Falcone (sez. di Foggia) e Luca Petrillo (sez. di Catanzaro). Cronometrista la Sig.ra Antonella Maglietta (sez. di Bari).

Commenti