Archivio notizie

Secondo colpo consecutivo dal Brasile, Virtus quasi al completo !

Pubblicato in Serie A2 - 2018-09-17 20:42:00

Maivo Cordeiro è un nuovo giocatore della Virtus Rutigliano.

Il laterale classe 1995 arriva direttamente dal Brasile e porta con sé un bagaglio d’esperienza non indifferente maturato nelle fila del São Caetano. Talento e personalità da vendere per il ventitreenne brasiliano, abile già a siglare una rete in questo brevissimo precampionato. Un’arma in più nell’arsenale di mister Chiaffarato, che ha avuto modo di valutare da vicino le prestazione dell’atleta paulista e confermarne l’enorme valore tecnico.

Piccola dichiarazione del neo-acquisto virtussino : “Sono entusiasta di essere arrivato a Rutigliano e di tutto l’ambiente che mi circonda. Sono lieto di essere entrato a far parte di questa grande famiglia, inoltre mi trovo molto bene nelle strutture che la società ha messo a disposizione per noi stranieri. Ho come obiettivi quello di arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni che disputiamo, facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra”

Per il buon esito della trattativa è stata fondamentale la collaborazione di  M - infinity sport manager, a cui la società Virtus Rutigliano porge i propri ringraziamenti

Commenti