Archivio notizie

Paolo Rotondo: "Carichi per il derby"

Pubblicato in - 2019-02-22 19:40:00

Il Pivot conversanese motiva i granata per la sfida alla sua ex squadra.

Senza alcun dubbio la sfida all'Atletico Cassano rappresenta uno snodo importante per la stagione virtussina e per tutto il girone C. Ma in particolar modo è una gara fondamentale per il numero 5 rutiglianese, ex di turno, che con la maglia dei biancazzurri - nel girone d'andata - ha fatto male ai suoi attuali compagni di squadra, realizzando un calcio di rigore. Dopo la brutta sconfitta conto la Sandro Abate nel quindicesimo turno di campionato i ragazzi di Mister Chiaffarato, cercano, tra le mura amiche, la seconda vittoria casalinga consecutiva, in una sfida che si annuncia spettacolare.

Paolo Rotondo presenta la sfida di sabato 23 febbraio:

"Come affronterete la gara di sabato contro l'Atletico Cassano ?"

"Metteremo in campo tutta la nostra grinta e la massima determinazione"

"Come state preparando questa importantissima partita ?"

"La stiamo preparando come sempre facciamo, cercando di capire dove gli avversari peccano e provando a studiare quale sia la maniera migliore per colpire"

"Per te è sicuramente un match suggestivo. Quale sarà il tuo pensiero nel ritrovare i tuoi ex compagni di squadra ?"

"Sarà moto strano incontrare i miei ex compagni come aversari, ma credo che questo mi stimolerà ulteriormente"

"il tuo rendimento in maglia granata è decisamente superiore a quello visto a Cassano, lo dicono i numeri. A cosa devi questo risultato straordinario?"

"Con la Virtus Rutigliano sono un punto di riferimento in fase offensivae spero di poter continuare a fare bene per questa società, per il mister e per il presidente "

 

 

Commenti