Archivio notizie

Il nostro prossimo avversario: il Sandro Abate Five Soccer

Pubblicato in Serie A2 - 2018-10-26 12:00:00

Nella 4^ Giornata del campionato di Serie A2, la Virtus Rutigliano affronterà il Sandro Abate Five Soccer, squadra di Nola (Napoli), neopromossa  nella seconda categoria del futsal nazionale.

Fondata nel 2012, la Sandro Abate è una delle squadre candidate alla promozione in Serie A, visto il sontuoso mercato estivo effettuato dalla società campana.

A conferma di quanto detto, la squadra del presidente Melillo è una delle squadre che si trova a punteggio pieno nel girone C (11-0 contro il Barletta, 8-3 al Bisceglie e 9-1 a Castelfidardo); un 3 su 3 condito da prestazioni corali più che convincenti.

Nel roster dei campani troviamo nomi importanti, come quello dell’italo-brasiliano Fantecele, ex Nazionale Italiana, oltre ad aver vestito in serie A le maglie di Rieti, Montesilvano e Napoli, per citarne alcune; il bomber spagnolo ex Pozo Murcia e Napoli Lolo Suazo; l'ex Luparense Victor Mello; la vecchia conoscenza del futsal pugliese Abdala (ex LC Five Martina); l’ex Lazio e Nazionale Angelo Schininà, i giovanissimi già Nazionale under 19 Ettorre e Nasta, oltre che il brasiliano  Bebetinho (ex Eboli) e Dian Luka, lo scorso anno al Kaos Reggio Emilia. Insomma un roster di altissimo livello.

La guida tecnica, proprio in questa settimana, è passata dalle mani di Alessandro Nuccorini (ex CT della Nazionale) a quelle di mister Fabio Oliva.

Il match si disputerà al “Pala D’Aprile” di Polignano a Mare, con calcio d’inizio alle ore 19:00. Arbitreranno i Sig.ri Gaetano Fabio Grande (sez. di Rossano) e Gennaro Cefalà (sez. di Lamezia Terme). Cronometrista il Sig. Dario Pezzuto (sez. di Lecce)

Commenti