Archivio notizie

Il nostro prossimo avversario: il CMB Grassano

Pubblicato in - 2018-11-10 11:55:00

Dopo l'impressa di Cassano, e il passaggio del turno in Coppa Italia, la Virtus Rutigliano quest'oggi affronterà un altra squadra candidata al ruolo di protagonista in questo campionato di Serie A2: il CMB Grassano.

Nata come Polisportiva Calciano, il Cmb cambia denominazione nel 2015, e in 3 anni arrivano la promozione in Serie B, e lo scorso anno la promozione in Serie A2.

La società del presidente Auletta, è in testa al campionato (assieme al Sandro Abate), a punteggio pieno e forti del passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Cassano.

Nella rosa di mister Scarpitti troviamo il portiere Weber, pluri scudettato con la Luparense e con un palmares che parla da solo; tra i giocatori di movimento troviamo Fernando Calderolli (fratello di Fabricio, nazionale italiano), Zancanaro che ha vestito le maglie di Marca Futsal, Cagliari e Policoro; David Sanchez (ex Futsal Bisceglie) e Vega, protagonisti entrambi lo scorso anno della promozione in Serie A del Meta Catania, per passare a Lucas Vizonan (ex Cogianco e Feldi Eboli), ai giovanissimi Leschian, Giannace e Ciampitti, oltre ai vari Nardolillo, Caruso, Castrogiovanni e Grippo.

Quindi un altra sfida difficilissima contro giocatori di un altissimo valore; l'ennesima partita da alta quota per gli uomini di Chiaffarato, che devono cercare di chiudere il cerchio di una settimana che ha regalato soddisfazioni.

Appuntamento al "Pala D'Aprile" di Polignano a Mare, con calcio d'inizio alle ore 18:30 (e non alle 19:00 come inizialmente preventivato), con Diretta Streaming sul sito di Antenna Sud Canale 2, a partire dalle ore 18:25.

Il match sarà diretto dai Sig.ri Domenico Caccavalle e Fabrizio Andolfo (sez. di Ercolano). Cronometrista il Sig. Paolo De Lorenzo (sez. di Brindisi).

Commenti