Archivio notizie

Ramiro Pozzi introduce la sfida al Bisceglie

Pubblicato in Serie A2 - 2018-09-29 13:40:00

Coppa Italia: La Virtus Rutigliano incontra il Futsal Bisceglie

A poche ore dal primo turno di Coppa Italia, Ramiro Pozzi si racconta in questa sua nuova vita da giocatore granata. La partita contro il Futsal Bisceglie può segnare già un momento di svolta dopo le enormi difficoltà percepite nella gara di Polignano. L'incontro del Pala Dolmen di Bisceglie sarà l'occasione per rivedere in campo il giocatore argentino e tutta la rosa di mister Chiaffarato 

"Come valuti la gara dello scorso lunedì disputata al palazzetto dello sport di Polignano contro i ragazzi di mister Iurino?"

Penso che abbiamo giocato una partita bruttissima. Non abbiamo messo in pratica ciò che abbiamo studiato durante la preparazione, forse perché eravamo pochi e quindi abbiamo avuto tutti un minutaggio esagerato. Ma sicuramente alzeremo il livello durante le prossime partite.

"Come ti stai ambientando in Italia e nella famiglia Virtus?"

"Mi sto trovando veramente bene, perché la gente della società e di Rutigliano in generale è stata molto accogliente con me. Mi fanno sentire come a casa."

"Come state preparando la gara di sabato al Bisceglie, valida per il primo turno di Coppa Italia?"

"Ci siamo allenati in maniera ottimale durante la settimana, purtroppo abbiamo ancora qualche infortunato e questo ci porterà sicuramente ad avere una rotazione ridotta"

"Cosa vi aspettate dal Futsal BIsceglie?"

"Ci aspettiamo di trovare una squadra forte fisicamente e tecnicamente. Dobbiamo mettere tanta voglia per fare una buona partita."

 

Commenti