Archivio notizie

Rinviata la gara di Barletta: La Virtus non ci sta!

Pubblicato in - 2019-01-05 10:43:00

Il presidente Lamorgese e tutto lo staff granata sono rimasti interdetti da questo discutibile rinvio e dalle tempistiche inappropriate con cui lo stesso è avvenuto.

Originariamente lo slittamento della gara tra A.S. Barletta e Virtus Rutigliano era stato causato dalla indisponibilità del PalaDisfida Mario Borgia, il quale sarebbe stato impegnato nel weekend dalle gare di Final Eight di Coppa Italia Regionale, previste per il 4, 5 e 6 gennaio. A causa del maltempo di questi ultimi giorni e data la portata della manifestazione che comprende numerose squadre provenienti da tutta puglia, si era deciso in data 2 gennaio 2019 di spostare la manifestazione.

Come è ovvio pensare, a questo punto il PalaDisfida di Barletta avrebbe avuto la disponibilità oraria per ospitare la gara di serie A2 tra Virtus Rutigliano e gli stessi barlettani. Purtroppo però in data 3 gennaio, la divisione ha confermato – SENZA ALCUNA VALIDA RAGIONE – il rinvio del match tra i ragazzi di Chiaffarato ed i Biancorossi. Ulteriore beffa, per la società del presidente Lamorgese è stata quella del ripristino della gara del campionato femminile tra Futsal Salinis e Royal Team Lamezia che si disputerà regolarmente il 6 gennaio al PalaDisfida.

Commenti